martedì 21 luglio 2015

Nuovo Marcatempo disagi e disservizi.

Abbiamo segnalato al Direttore Generale una serie di disagi e di disservizi che l'istallazione dei nuovi marcatempo stanno arrecando alle colleghe ed ai colleghi, in particolare:
- tastiera poco chiara ed intuitiva;
- tastierino numerico non di facile accesso;
- tastiera alfanumerica piccola, scura e poco visibile con scarsa luce;
- tastiera alfanumerica non accessibile ai non vedenti;
- assenza di led luminosi (solo segnali acustici presenti) che favorirebbero in non udenti.
- collocazione poco attenta che non tiene conto di soggetti con disabilità motoria.
Inoltre è di questa mattina la conferma della inadeguatezza dei nuovi marcatempo, infatti con mail di oggi 21-07-2015 il CSI segnala quanto segue: "Gentile Collega, durante la fase di sostituzione dei terminali orologio potrebbero essersi verificate anomalie. Per questo motivo ti invitiamo a controllare il cartellino per il periodo dal 30 giugno al 17 luglio. Le timbrature mancanti in procedura e anche sul terminale vanno inserite manualmente in SIRP. Eventuali anomalie di altro tipo vanno notificate al CSI tramite ticket al Contact Center. Sono e saranno alla nostra attenzione tutte le segnalazioni inerenti i nuovi terminali orologio." Queste anomalie non ascrivibili alle colleghe ed ai colleghi, andranno ad appesantire il lavoro nelle strutture e di  chi è addetto alla gestione delle presenze. Attendiamo fiduciosi un intervento urgente del Direttore Generale.

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