mercoledì 3 ottobre 2012

UN PO' DI TRASPARENZA _1

Carissimi, oggi ho prvveduto ha trasmettere all'assemblea RSU nella persona di Carlo Melissa la mia formale richiesta di ricevere tutta la documentazione relativa all'attività assembleare RSU ad oggi svolta. Sembrerà strano ma purtroppo ad oggi nessun documento, nessun verbale assembleare mi è mai stato recapitato, eppure questo è un'atto obbligatorio ed  indispensabile per garantire trasparenza sia nei confronti dei componenti la RSU ma soprattutto nei confronti di voi tutti che ci avete eletti.  Infatti, proprio nei vostri confronti in forza del mandato conferitoci, abbiamo il dovere di rendervi conto dell'attività che svolgiamo e degli impegni che dagli stessi atti che assumiamo scaturiscono, sia in relazione all'attività di contrattazione, rivendicazione normativa ed economica. Sperando di potervi illustrare nel più breve tempo possibile la documuntazione ad oggi prodotta, riporto il testo della mia richiesta trasmessa a mezzo posta certificata:

Oggetto:   Richiesta copie - Verbali Assemblea e Delibere -.
Da:   gaeianno@pec.unina.it
Data:   Mer, 3 Ottobre 2012 9:52 am
A:   mecarlo@pec.unina.it
Cc:   e a tutta la RSU
Caro Carlo,
con riferimento alla richiesta in oggetto, ti chiedo cortesemente di
trasmettermi a mezzo posta elettronica tutta la documentazione
concernente, l’attività a oggi svolta dall'Assemblea RSU:

Verbali assemblee - dal n.1 all'ultimo;
Documenti, atti e delibere assunti e votati in assemblea;
Regolamento di funzionamento.

Tale richiesta è motivata dal fatto che a tutt'oggi nessuna documentazione
mi è mai stata inviata, e in qualità di componente l'assemblea ritengo
indispensabile avere copia di tutta l'attività assembleare. Certo di un
tuo riscontro positivo, porgo a te e a tutti, colleghe e colleghi RSU, i
miei cordiali saluti.
Gaetano Iannone
RSU FLC CGIL.
 

Nessun commento:

Posta un commento