giovedì 18 ottobre 2012

UN PO' DI TRASPARENZA _2

Carissimi,
la mia precedente richiesta inoltrata alla RSU nella persona di Carlo Melissa il 03 ottobre 2012, non ha avuto ancora riscontro, pertanto oggi trascorsi 15 gg. ho ritenuto non più rinviabile un mio sollecito e ho ritrasmesso a mezzo posta elettronica certificata ulteriore richiesta.


Oggetto:   Richiesta copie - Verbali Assemblea e Delibere -. SOLLECITO
Da:   gaeianno@pec.unina.it
Data:   Gio, 18 Ottobre 2012 9:31 am
A:   mecarlo@pec.unina.it
Cc:   pasquale.annunziato@pec.unina.it (di più)
Priorità:   Normale
Opzioni di visualizzazione:   Visualizza l'intestazione completa |  Visualizza versione stampabile  | Scarica come file


Caro Carlo,

ti rinnovo cortesemente la richiesta in oggetto, i cui dettagli sono
riportati nella precedente mail in basso, alla quale non ho ad oggi
ricevuto riscontro. Resto in fiduciosa attesa, cordiali saluti,

Gaetano Iannone
 
Dimenticanza? Distrazione? VEDREMO.

Nessun commento:

Posta un commento